FREE SHIPPING for ORDERS over 80 chf 🚚

“Made in Switzerland”: La Scelta Corretta

Prodotti “Swiss Made”: Saggia Decisione?

Sì! Produrre le nostre soluzioni innovative, 100% naturali in Svizzera è stata una decisione ponderata. 

Sapevi che Crownhealth è un marchio di Naturalea? Una società svizzera privata, nata a Lugano quasi 6 anni fa.

Attenzione, “privata” non è affatto una brutta parola! Significa solo che siamo due soci / azionisti e tutti i capitali che investiamo vengono direttamente dalle nostre tasche. O come direbbero gli americani, we have put our money where our mouth is”.

Crediamo in tutto ciò che facciamo, crediamo nella nostra avventura e nel nostro progetto di nutrizione sportiva vegana e rischiamo il nostro capitale per realizzare i nostri sogni.  

Perché Swiss Made?

Per noi, avere il nostro impianto di produzione in Svizzera è stata la scelta più giusta da prendere. Tutti i nostri prodotti sono il risultato della nostra attenta ricerca, dei nostri studi e delle nostre conoscenze. Quindi, vogliamo essere noi a produrli, controllando ogni dettaglio in prima persona, dalle materie prime utilizzate a ogni aspetto del processo produttivo. Nulla è lasciato al caso e niente è nelle mani di terze parti (per quanto brave possano essere).

Siamo una società svizzera, quindi perché dovremmo mettere il nostro stabilimento produttivo fuori dalla confederazione?

Per motivi economici? Per ridurre i costi di produzione sfruttando la differenza di paga dei lavoratori?

In tutta onestà, questo non è il nostro modo di ragionare, ne crediamo sia la logica attuale di mercato. Certo, tutti noi desideriamo ottenere un profitto ragionevole per il lavoro che svolgiamo, ma il guadagno non è l’unico elemento che muove le nostre decisioni. Al contrario, riteniamo che i diritti degli stakeholder debbano essere considerati, così come quelli degli azionisti. Il nostro stabilimento deve essere dove è nata la nostra azienda.

“Swiss Made” per un motivo logistico?

Serviamo principalmente la Svizzera e i mercati dell'UE: non abbiamo bisogno di impianti de-localizzati per essere più vicini ai nostri clienti.

“Swiss Made” e Benefici

Giovane ragazza bionda è seduta vicino a una tenda in montagna mentre tiene in mano una barretta proteica di Crownhealth

E poi la Svizzera offre numerosi vantaggi, tutti in linea con la nostra filosofia e la nostra etica di lavoro. Alta qualità e la sicurezza degli ingredienti utilizzati, in primis. In Svizzera, questo impegno è riflesso in leggi chiare e precise che seguiamo scrupolosamente, e con molta felicità, per assicurare ai nostri clienti i migliori prodotti possibili.

L'approccio più rigoroso alle certificazioni biologiche. Produciamo prodotti per lo sport, vegani e biologici, di alta qualità. Siamo certificati BIO da Bio-Inspecta AG: 100% biologico, non si discute! La nostra certificazione BIO è trasparente, puoi controllarla direttamente sul web!

Inoltre, in Svizzera, c’è una crescente consapevolezza della necessità di sviluppare alternative vegane in tutto il mondo della nutrizione.

Il nostro stabilimento di Cadempino, alla periferia di Lugano, è nuovissimo. Abbiamo le più moderne tecnologie di produzione e controllo. Certificazione ISO 9001, Certificazione BIO, Certificazione Vegan e Kosher. E per l’estate otterremo anche la certificazione BRC.

Tutto quanto sotto lo stesso tetto, tutto controllato internamente da noi. Questa per noi è la scelta giusta, l’unica che può fornire ai nostri clienti ciò che promettiamo: la migliore nutrizione sportiva vegana che si possa trovare.

 

Autore: Bruno Boggiani, co-fondatore di Crownhealth

Older Post
Newer Post

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

Close (esc)

GIFT of the month!

FREE Shaker with every order over 50CHF until 31st July! 💚

DISCOVER!

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

Shopping Cart

Your cart is currently empty.
Shop now