Totale: EUR 0.00 (0)

0

Non ci sono prodotti nel carrello

0

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Naturalea è un'azienda svizzera e come tale rispetta la normativa Svizzera ed europea sulla compravendita a distanza. Pertanto comprare su crownhealth.ch è sicuro, non c'è nessun rischio di truffa e in caso di problemi verranno risolti rapidamente e con la miglior soluzione possibile.

L'utente che naviga e acquista su crownhealth.ch accetta automaticamente, senza riserve, i termini e condizioni. Naturalea si riserva la possibilità di modificare senza preavviso ed in qualunque momento i termini e le condizioni di vendita. È responsabilità dell'utente rimanere informato su eventuali cambiamenti attraverso questa pagina e quelle collegate.

Prezzi

I prezzi presenti su crownhealth.ch potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. I prezzi includono IVA ove applicabile.

Ordini

Una volta ricevuto l'ordine, verrà inviata un'email di conferma in automatico all'indirizzo indicato al momento della registrazione con tutti i dettagli dell'ordine. Tale email non stabilisce l'inizio di un contratto tra cliente e venditore (Naturalea), ma si tratta solo di un riepilogo dell'ordine emesso dall'acquirente. Naturalea si ritiene libera di accettare o declinare qualunque ordine ricevuto. In caso di rifiuto dell'ordine Naturalea provvederà a contattare l'utente provvedendo al rimborso completo.

È possibile effettuare ordini tramite:

  • sito web (evasione più rapida dell'ordine rispetto alle altre modalità)
  • email a orders@crownhealth.ch indicando dati di registrazione, spedizione, pagamento (bonifico o pagamento alla consegna) e gli articoli che si desidera ordinare
  • telefonicamente al numero +41 (0) 91 923 23 11 avendo pronti tutti i dati di registrazione, spedizione, pagamento (bonifico o pagamento alla consegna) e gli articoli che si desidera acquistare. Gli orari per gli ordini telefonici sono dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

Preparazione dell'ordine e spedizione

Una volta ricevuto l’ordine e verificata la ricezione del pagamento (in caso di pagamento con carta di credito) Naturalea procede immediatamente alla preparazione dell'ordine (facciamo del nostro meglio per farvi recapitare i prodotti nel minor tempo possibile). I tempi di preparazione ed invio potrebbero variare in funzione della disponibilità della merce (potrebbero verificarsi errori di magazzino: ad es. acquisti simultanei su quantità limitate, prodotto con difetti visti solo al momento della preparazione dell'ordine ecc. Tali problemi verrano gestiti prontamente dalla nostra assistenza clienti in massima trasparenza e velocità in accordo con l'acquirente).
Verrà inviato via email un codice di tracciatura per seguire lo stato dell'invio. Naturalea non è responsabile per eventuali disguidi o ritardi. Verrà fornita comunque assistenza in caso di problemi. Le spese di spedizione vengono indicate chiaramente nel carrello, durante la procedura di conferma d'ordine e sono incluse nel totale.
Maggiori informazioni sulle spedizioni nell'apposita sezione.

Spedizione gratuita con minimo d'ordine

La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a 45 euro. Per ordini inferiori il costo del trasporto ammonta a 10 euro. Per pagamenti alla consegna è previsto un addebito di 10 euro.

Recensioni, domande e risposte

Naturalea non si ritiene responsabile di qualsiasi contenuto inserito dall'utente sul sito. Ogni nickname, commento, domanda e risposta dei clienti saranno regolarmente controllati e ci riserviamo il diritto di eliminare, rifiutare, modificare commenti in qualunque momento. È implicito che l'utente sia a conoscenza che le informazioni inserite nel sito siano libere dai diritti d'autore.

Responsabilità

Naturalea non si ritiene responsabile di alcun ritardo e/o mancata consegna dei prodotti. Il cliente è diretto responsabile della veridicità di ogni dichiarazione inviata.