Totale: EUR 0.00 (0)

0

Non ci sono prodotti nel carrello

0

Termini e condizioni

Termini e condizioni

  1. Informazioni generali

    Naturalea è un'azienda svizzera e come tale rispetta la normativa Svizzera ed Europea sulla compravendita a distanza. Pertanto comprare su crownhealth.ch è sicuro, non c'è nessun rischio di truffa e in caso di problemi verranno risolti rapidamente e con la miglior soluzione possibile.

  2. Campo di applicazione

    Le seguenti Condizioni Generali di vendita si applicano all’acquisto di integratori alimentari attraverso l’e-shop crownhealth.ch.
    L'utente che naviga e acquista su crownhealth.ch accetta automaticamente, senza riserve, i termini e le condizioni. Naturalea si riserva la possibilità di modificare senza preavviso ed in qualunque momento i termini e le condizioni di vendita. È responsabilità dell'utente rimanere informato su eventuali cambiamenti attraverso questa pagina e quelle collegate.

  3. Definizioni

    Venditore: Naturalea SA - Via Nassa 46, 6900 Lugano, Svizzera
    Iscritta al Registro di commercio del cantone Ticino ID-Nr. CHE-297.785.015
    Acquirente: Persona fisica che acquista i prodotti
    Vendita: Vendita online a distanza dei prodotti attraverso l’e-shop crownhealth.ch

  4. Prezzi

    I prezzi presenti su crownhealth.ch potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. I prezzi includono IVA ove applicabile.

  5. Condizioni e modalità di pagamento

    Fanno stato le modalità di pagamento che appaiono sul sito crownhealth.ch al momento dell’ordinazione.
    I metodi di pagamento disponibili sono:

          •   Paypal
          •   Carte di credito VISA / MASTERCARD
          •   Bonifico bancario anticipato, sulla seguente relazione bancaria
    Beneficiario: Naturalea SA
    Banca: Cornèr Banca SA
    Swift: CBLUCH22XXX (Lugano)
    IBAN: EUR CH80 0849 0000 3642 9800 6
    L’ordine sarà effettivo solo dopo l’accredito dell’importo sul conto bancario di Naturalea.
          •   Pagamento alla consegna in contrassegno. Per pagamenti alla consegna è previsto un addebito di 10 euro.
  6. Riserva di proprietà

    La merce fornita resta di proprietà di Naturalea SA fino al pagamento integrale.

  7. Ordini

    Una volta ricevuto l'ordine, verrà inviata un'email di conferma in automatico all'indirizzo indicato al momento della registrazione con tutti i dettagli dell'ordine. Tale email non stabilisce l'inizio di un contratto tra acquirente e venditore (Naturalea), ma si tratta solo di un riepilogo dell'ordine emesso dall'acquirente. Naturalea si ritiene libera di accettare o declinare qualunque ordine ricevuto. In caso di rifiuto dell'ordine Naturalea provvederà a contattare l'utente provvedendo al rimborso completo.

    È possibile effettuare ordini tramite:

          •   sito web (evasione più rapida dell'ordine rispetto alle altre modalità)
          •   email a orders@crownhealth.ch indicando dati di registrazione, spedizione, pagamento (bonifico o pagamento alla consegna) e gli articoli che si desidera ordinare
          •   telefonicamente al numero +41 (0) 91 923 23 11 avendo pronti tutti i dati di registrazione, spedizione, pagamento (bonifico o pagamento alla consegna) e gli articoli che si desidera acquistare. Gli orari per gli ordini telefonici sono dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00.
  8. Preparazione dell'ordine e spedizione
    1. Presa in carico dell’ordine

      Una volta ricevuto l’ordine e verificata la ricezione del pagamento (in caso di pagamento con carta di credito) Naturalea procede immediatamente alla preparazione dell'ordine (facciamo del nostro meglio per farvi recapitare i prodotti nel minor tempo possibile). I tempi di preparazione ed invio potrebbero variare in funzione della disponibilità della merce (potrebbero verificarsi errori di magazzino: ad es. acquisti simultanei su quantità limitate, prodotto con difetti visti solo al momento della preparazione dell'ordine ecc. Tali problemi verranno gestiti prontamente dalla nostra assistenza clienti in massima trasparenza e velocità in accordo con l'acquirente).

    2. Tempi di consegna

      I tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione.

      Verrà inviato via email un codice di tracciatura per seguire lo stato dell'invio. Naturalea non è responsabile per eventuali disguidi o ritardi. Verrà fornita comunque assistenza in caso di problemi.

    3. Spese di spedizione

      Le spese di spedizione vengono indicate chiaramente nel carrello, durante la procedura di conferma d'ordine e sono incluse nel totale.

      La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a 45 euro. Per ordini inferiori il costo del trasporto ammonta a 10 euro. Per pagamenti alla consegna è previsto un addebito di 10 euro.

      Maggiori informazioni sulle spedizioni nell'apposita sezione.

    4. Comunicazione di dati errati

      Il venditore non si ritiene responsabile di alcun ritardo e/o mancata consegna dei prodotti per invii a indirizzi errati forniti dall'acquirente e non verranno effettuati rimborsi di alcun genere. L’acquirente è diretto responsabile della veridicità di ogni dichiarazione inviata.

  9. Resi di merce

    Accettiamo resi di merce solo previa autorizzazione da parte nostra ed esclusivamente se la merce è in condizioni pari al nuovo ed imballata come all’origine. Dalla nota di credito per i resi merce verrà dedotto il 20% del prezzo di vendita per le spese di movimentazione del magazzino.

  10. Diritto di recesso
    1. Rinuncia all'acquisto

      L'acquirente ha il diritto di comunicare al venditore all'indirizzo email info@naturalea.ch la rinuncia all'acquisto avvalendosi del diritto di recesso, entro 7 giorni dalla data di ricevimento del prodotto che dovrà essere restituito al venditore integro e nella confezione originale.
      Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono ad esclusivo carico dell'acquirente.
      Il venditore non risponde in alcun modo per danni, furti o smarrimenti dei prodotti resi, in tali casi decade il diritto di recesso.
      Il venditore provvederà al rimborso del costo del prodotto reso, al netto delle spese di consegna, entro 3 giorni dalla data di ricevimento del prodotto reso. Il rimborso avverrà tramite bonifico.
      La spedizione del reso andrà indirizzata a Naturalea SA - Via Nassa 46, 6900 Lugano Svizzera.

    2. Prodotto non disponibile

      Qualora il prodotto ordinato non fosse più disponibile, l'acquirente potrà cancellare l'ordine senza alcuna penale.

  11. Responsabilità

    Il venditore non ha alcuna responsabilità per l'uso improprio e non corretto dei prodotti, fatto dal consumatore.
    È esclusa ogni responsabilità del venditore relativamente allo stato dei prodotti, dovuto a impropria conservazione successiva al momento della consegna.
    Si raccomanda di leggere le modalità d'uso riportate sulle etichette delle confezione.

  12. Protezione dei dati

    I dati dei clienti sono conservati e trattati secondo l’informativa sulla protezione dei dati Crownhealth. La dichiarazione puo’ essere consultata alla pagina www.crownhealth.ch/it/protezione-dei-dati

  13. Diritto applicabile e foro competente

    Le presenti condizioni sono soggette esclusivamente al diritto svizzero. Il foro competente è quello del Tribunale Svizzero del Canton Ticino.

  14. Recensioni, domande e risposte

    Naturalea non si ritiene responsabile di qualsiasi contenuto inserito dall'utente sul sito. Ogni nickname, commento, domanda e risposta dei clienti saranno regolarmente controllati e ci riserviamo il diritto di eliminare, rifiutare, modificare commenti in qualunque momento. È implicito che l'utente sia a conoscenza che le informazioni inserite nel sito siano libere dai diritti d'autore.

  15. Modifiche

    Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di vendita, in qualsiasi momento e senza preavviso. Trovate di volta in volta la versione attuale (valida) al sito naturalea.ch

    Aggiornamento del 20 aprile 2017