Totale: EUR 0.00 (0)

0

Non ci sono prodotti nel carrello

0

Recensioni

Dicono di noi

Fabiola

Mantiene ciò che promette: non dà problemi gastrici nel tempo e non è un integratore che aumenta la potenza o l’energia, bensì un buon alleato per muscoli e tendini che permette di non saltare sessioni di allenamento a causa dei classici fastidi da sovraccarico che spesso portano ad infortuni più seri.

Fabiola - Maratoneta, Roma
Piero

Crownhealth Force mi ha subito colpito. L’ho fatto provare ad alcuni clienti afflitti da infiammazione cronica e ho ricevuto un feedback estremamente positivo. Il prodotto è disponibile nel mio negozio ed è diventato un must per triatleti, maratoneti e appassionati di trail. E' inoltre molto apprezzato da anziani che soffrono per dolori osteoarticolari e non possono o non vogliono assumere farmaci anti-infiammatori.

Piero - Professional Nutrition, Busto Arsizio
Bruna

Ottimo prodotto anti-infiammatorio. Ha ridotto parecchio i miei dolori articolari e di schiena, ormai lo assumo quotidianamente e non prendo quasi più anti-infiammatori. L’ho consigliato anche a diverse amiche e tutte hanno avuto riscontri positivi.

Bruna - Insegnante, Chiavenna
Massimiliano

Finalmente da quando ho scoperto Crownhealth le mie prestazioni sono migliorate e il fisioterapista lo vedo solo per i massaggi. Niente più terapie grazie all'estratto di cetriolo!

Massimiliano - Maratoneta, Roma
Antonio Fent - Lancio del Giavellotto

Utilizzo 1FORCE e lo trovo molto utile per il recupero delle sessioni di allenamento, soprattutto quando si susseguono lunghi allenamenti di lanci che mettono a dura prova il fisico. Da quando lo uso, ho la sensazione di riuscire a recuperare meglio e più velocemente.

Antonio Fent - Lancio del Giavellotto
Centro Sportivo Carabinieri Sezione Atletica
Naomi Stella - Marcia

Sono una marciatrice e percorro lunghe distanze. FORCE mi aiuta nel recupero e non solo. L’ho utilizzato per un'infiammazione ad un ginocchio e in pochi giorni ho potuto riprendere ad allenarmi a pieno regime. Ho consigliato FORCE a diverse amiche, anche per l’emicrania, e mi dicono che è veramente efficace e soprattutto NATURALE!

Noemi Stella - Marcia
Centro Sportivo Carabinieri Sezione Atletica
Yhoanes Chiappinelli - Mezzofondo

Sono un mezzofondista e faccio i 3000siepi. Mi trovo molto bene con FORCE, soprattutto quando dopo lunghi allenamenti di numerosi km. solitamente alla sera sento le gambe stanche, ma dopo aver usato FORCE noto che al mattino le gambe sono già pronte per l'allenamento giornaliero. Lo consiglio per recuperare gli allenamenti e mantenere una forma ottimale.

Yhoanes Chiappinelli - Mezzofondo
Centro Sportivo Carabinieri Sezione Atletica
Nicola Ciotti - Salto in alto

Sono un atleta che ha fatto salto in alto per 20anni e ai massimi livelli mondiali. Erano anni che per i ripetuti allenamenti accusavo dolore quasi cronico ai tendini di Achille. Ho utilizzato FORCE abbinato al riposo controllato e in 2 anni il dolore è totalmente passato e ho deciso di continuare a saltare anche nella categoria master per tentare di fare il record del mondo per la mia categoria.

Nicola Ciotti - Salto in alto
Centro Sportivo Carabinieri Sezione Atletica
Mauro - Cicloamatore, Agno

Sono un cicloamatore che ama rendere le proprie uscite massacranti. In Crownhealth Force ho trovato quello che cercavo. Dopo aver consumato parecchi integratori sintetici finalmente ne ho trovato uno naturale, efficace e privo di effetti collaterali. Per il recupero una valida alternativa agli aminoacidi! Lo utilizzo quasi tutto l'anno, specialmente nel periodo estivo che è quello dove sono più sotto pressione.

Mauro - Cicloamatore, Agno