Totale: EUR 0.00 (0)

0

Non ci sono prodotti nel carrello

0

Domande frequenti

Domande frequenti

Dove posso acquistare Crownhealth FORCE?

Acquistare nel nostro e-shop è semplice e veloce.

Come devo assumere Crownhealth Force e con quale frequenza?

Crownhealth Force è in capsule gastroresistenti. Ogni capsula contiene 150 mg di estratto di Cucumis sativus 100% naturale. Consigliamo di assumere il prodotto continuativamente durante tutta la stagione sportiva. Gli effetti migliori si ottengono dopo almeno una/due settimane di assunzione continuativa. Una o due capsule al giorno durante il periodo di attività e fino a quattro capsule al giorno per far fronte ai periodi di intensa attività fisica.
Suggeriamo di assumerlo al mattino e alla sera ( per esempio una capsula alla mattina e una alla sera, o due alla mattina e due alla sera), per un miglior assorbimento pre e post allenamento. Crownhealth FORCE è un prodotto sicuro: non si sono verificati effetti indesiderati, nemmeno dopo lunghi periodi di trattamento, e può essere assunto senza limiti di tempo.

Posso assumere Crownhealth FORCE anche se non pratico sport regolarmente o in modo intensivo?

Certo, grazie alla sua efficace azione lenitiva sistemica e locale, Crownhealth Force è adatto a tutti, anche a chi non pratica sport.

Quali controindicazioni possono manifestarsi dopo l’assunzione di Crownhealth Force?

Nessun effetto collaterale è stato riportato ad oggi.

A chi devo rivolgermi per contattare il servizio clienti?

Rivolgiti direttamente al nostro team. Vai alla sezione contatti.

Quali benefici si hanno se si entra a far parte della Community Crownhealth?

Entrando a far parte della community accedi al nostro blog e puoi iscriverti alla nostra newsletter con la quale ti terremo aggiornato con le novità e offerte imperdibili sui nostri prodotti.
Nel nostro blog vengono regolarmente pubblicati articoli e video-clips da noi realizzati. Non perderti i preziosi consigli della Specialista in Scienze dell' Alimentazione ed il Mental coach e Preparatore atletico. Chi è iscritto ha diritto a visionare gratuitamente tutti i contenuti condivisi, commentarli e ricevere risposta direttamente dagli esperti.
La nostra community è un luogo informativo e di condivisione che tratta argomenti coinvolgenti ed innovativi riguardo la salute e la nutrizione non solo degli sportivi, ed il mondo dei prodotti Crownhealth.

Come posso accedere al blog?

Per iscriversi è necessario fornire un Email e Password. Una volta iscritti basterà effettuare il Log in immettendo tali dati nell’apposito spazio in alto a destra del Menu.

Quanto costa la spedizione e quanto tempo necessita per essere recapitata?

Tutte le informazioni relative alle spedizioni sono visionabili alla pagina dedicata "spedizioni".

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Tutte le modalità di pagamento sono elencate dettagliatamente alla pagina dedicata "Termini e Condizioni" alla voce “Ordini”.

Come posso registrarmi al vostro sito?

Registrarsi su crownhealth.ch è semplice e veloce. Cliccando qui verrete indirizzati alla pagina d'iscrizione.

Ho effettuato erroneamente un ordine, cosa posso fare?

Nel caso in cui venisse effettuato un ordine non desiderato, vi basterà contattare il nostro servizio clienti tramite la sezione "Contatti" o chiamando il numero +41 91 923 23 11. Il nostro staff provvederà nel minor tempo possibile a risolvere il problema.

Accettate anche ordini telefonici?

Si, vengono accettati. Per maggiori informazioni vi invitiamo a controllare la sezione "Termini e Condizioni" alla voce “Ordini”.

Viene rilasciata ricevuta fiscale o fattura?

Di consueto gli ordini vengono accompagnati da fattura.

In quanto viene emesso un rimborso?

Il rimborso viene solitamente emesso nell'arco di 72 ore con lo stesso metodo con il quale è stato pagato l'ordine. A volte è necessario qualche giorno lavorativo prima che venga visualizzato.

Esiste la possibilità di accedere a sconti e promozioni?

Tramite le nostre newsletter e promozioni occasionali avrete la possibilità di acquistare prodotti a prezzi imperdibili. È necessario registrarsi tramite l'apposita sezione. Registrati ora.

Quali sono i paesi in cui è possibile spedire la merce?

Naturalea spedisce in tutta la UE.

Quali sono i tempi di evasione del mio ordine?

I tempi di preparazione della merce variano in funzione del pagamento utilizzato. Una volta ricevuto il pagamento l'ordine viene elaborato e spedito nell'arco di 24/48 ore lavorative.

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

Maggiori informazioni nella sezione "spedizioni".

Come posso visualizzare dove si trova la mia spedizione?

Al momento dell'invio della merce, viene inviato un codice di tracciatura all'email di registrazione che permette di monitorare ogni aggiornamento di stato della propria spedizione. Vi invitiamo a segnalare ogni anomalia riscontrata.